Batteria per NEC N400i

Sicuramente, sai perfettamente che possedere un cellulare NEC N400i senza batteria o con una batteria difettosa è un problema.

NEC N400i è ormai sul mercato dal 2004, con grandezza pari a 101 x 49 x 24 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Forse non sai che le batterie a basse temperature, lavorano male o diminuiscono il livello di carica in fretta, invece in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Non dimenticarti che comprando la nuova batteria, la prima carica ha bisogno di essere completa, lasciando il cavo connesso almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per cellulari NEC cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media resistono almeno 3 anni al massimo delle loro capacità, dopodiché si consiglia buttarle.

Prezzo della batteria per NEC N400i

Generalmente, le batterie per telefonini NEC sono agli ioni di litio, invece per i modelli più vecchi troverai ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria procura l’alimentazione al telefonino e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, trovi anche le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da introdurre all’interno del telefonino.

Sono in vendita batterie di autonomia maggiore, che necessitano di una cover particolare, dato che hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 101 x 49 x 24 mm.

Se vuoi risparmiare puoi acquistare batterie non originali o vai su un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti a poco.

NEC N400i: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno