Batteria per NEC N700

Sicuramente, sai perfettamente che avere un telefonino NEC N700 senza batteria o con una batteria danneggiata è un problema.

NEC N700 è stato messo in commercio dal 2003, con dimensioni pari a 90 x 43 x 23 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

Forse non sai che le batterie a basse temperature, non funzionano oppure diminuiscono il livello di carica rapidamente, mentre in ambienti caldi potrebbero danneggiarsi.

Ricorda che comprando la nuova batteria, la prima ricarica deve necessariamente essere completa, lasciando il caricatore attaccato per una decina di ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefonini NEC cambia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito resistono almeno 3 anni al massimo delle loro performance, poi cerca di cambiarle.

Prezzo di una batteria per NEC N700

Di solito, le batterie per telefoni NEC sono al litio, invece per i modelli più vecchi troverai ancora le batterie AA o AAA.

La batteria procura l’alimentazione al cellulare e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, troverai le conosciute batterie maggiorate fino a 2500mAh, da inserire all’interno del telefonino.

Esistono anche batterie di capacità maggiore, che richiedono una cover apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 90 x 43 x 23 mm.

Qualora volessi risparmiare puoi comprare batterie non originali o visita un e-commerce di elettronica e avrai di fronte occasioni a poco.

NEC N700: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno