Batteria per Sigma SD1 Merrill

Avendolo già, saprai perfettamente che usare una fotocamera Sigma SD1 Merrill senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

Sigma SD1 Merrill è ormai in vendita dal 2012, con grandezza pari a 146x113x80 millimetri.

Guida alle batterie per fotocamere

Saprai già che le batterie a basse temperature, funzionano male o diminuiscono il livello di carica rapidamente, mentre in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Risulta importante ricordarsi che acquistando la nuova batteria, la prima ricarica dovrà essere completa, mantenendo il caricatore connesso tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per telefonini Sigma varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media resistono almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché si consiglia sostituirle.

Prezzo della batteria per Sigma SD1 Merrill

La maggior parte delle batterie per fotocamere Sigma sono al litio, invece per i modelli antichi esistono ancora le pile AA o AAA.

Troverai batterie di capacità superiore, che vogliono una custodia apposita, perché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che è grande 146x113x80 millimetri.

Se vuoi risparmiare puoi acquistare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettronica e troverai offerte interessanti a poco.

Sigma SD1 Merrill: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno